Maldive

Maldive

Le Maldive non possono non incontrare i gusti delle persone: sono magnifiche e uniche, forse il posto più bello e affascinante del mondo!

Maldive
Maldive

Poche parole perché le immagini parlano da sole: un paradiso nell’Oceano Indiano, che fa subito innamorare. Non importa che ci sia nuvoloso, sole o pioggia, le Maldive affascinano soprattutto per la fauna e gli scorci. Un resort, quello di Alimatha, sul Fadoo delle Maldive, che intrattiene, coccola e regala sempre emozioni. I tramonti aiutano a rendere i pomeriggi romantici, la sabbia a deliziare i piedi e i fondali a incantare con creature meravigliose, a cui ci si affeziona subito. Squali pinna nera, nutrice, razze, tartarughe, pesci flauto, coniglio, pagliaccio e pigiama sono solo alcuni di questi tesori che popolano l’Oceano Indiano. Bello regalarsi un’escursione col centro diving dell’isola, diurna o notturna che sia, di sicuro riempirà il vostro futuro di importanti ricordi memorabili, da incorniciare col video preparato ad hoc dal mitico Lele, colonna portante dell’isola ed esperto sub, con 30 anni di esperienza alle Maldive. Gli istruttori di snorkelling e immersioni sono sia locali, che italiani e mettono a disposizione la loro professionalità e abilità per il cliente, che sicuramente ritornerà a casa molto soddisfatto.

Lo staff di animazione è formato da giovani volenterosi e molto talentuosi, che sapranno intrattenervi con la loro allegria e spensieratezza facendovi giocare sulla spiaggia, in mare, facendovi immergere nel mondo dello spettacolo a teatro la sera e nel ballo al bar e in spiaggia durante la notte. Il ristorante vi delizierà con pietanze sia del posto che internazionali. Niente paura: troverete anche ottimi primi della cucina italiana, cucinati da chef d’eccezione e dolci di tutti i gusti, con l’attenzione di camerieri, tutti uomini, rigorosamente autoctoni, che vi regaleranno sempre sorrisi e la loro cordialità.

Cosa state aspettando? Sognare non costa nulla, ma perché non farsi un piccolo regalo realizzando la vostra vacanza e rendere il sogno una realtà possibile? Non esitate a contattarmi per avere maggiori informazioni e saprò indirizzarvi al tour operator, che saprà darvi tutte le informazioni sulle Maldive e i resort disponibili.

0 comments on “MaldiveAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *