Al Museo Egizio di Torino col papà

Al Museo Egizio di Torino col papà

Una bella iniziativa in occasione della Festa del papà: visitare il Museo Egizio di Torino pagando solo 2 euro con ingresso del papà e i figli.

In occasione della Festa del papà del 19 marzo i papà e i loro figli potranno entrare in 2 con un biglietto solo e visitare il museo e la mostra “Missione Egitto 1903-1920. L’avventura archeologica M.A.I. raccontata”.

Inoltre, alle ore 10:10 c’è la possibilità di partecipare ad un’attività per le famiglie, dove sia grandi che piccini scopriranno le curiosità della vita quotidiana al tempo degli antichi Egizi in un percorso a tema detto “la mia famiglia egizia”. Vale per i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni accompagnati dai propri genitori. Il costo per partecipare è di 8 euro per gli adulti e i bambini in aggiunta al biglietto d’ingresso al museo. Bisogna prenotare per forza e si può farlo da lunedì a venerdì dalle 8:30 del mattino alle 19:00 di sera e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 chiamando lo 011 4406903 o scrivendo a info@museitorino.it.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito ufficiale del museo.

0 comments on “Al Museo Egizio di Torino col papàAdd yours →

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *